top of page

SOSETEG
CERTIFICAZIONI

Le nostre certificazioni attestano il nostro impegno costante per servizi di eccellenza. Adottando criteri normativi garantiamo ai clienti una qualità stabile nel tempo, motivandoci a migliorare l'efficienza giornalmente.

14001

La norma ISO 14001 fornisce una struttura gestionale per l'integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.

9001

Lo standard ISO 9001, stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità di un'organizzazione.Aiuta le aziende a migliorare la qualità dei loro prodotti e servizi e dimostra il proprio impegno verso la qualità, il miglioramento continuo e costante.

soa_edited

L'attestazione SOA è un certificato che dimostra che un'azienda o un professionista è qualificato per eseguire lavori pubblici. È richiesta per partecipare a gare d'appalto pubbliche e conferma che l'entità possiede le competenze e le risorse necessarie per operare secondo standard e normative specifiche nel settore dei lavori pubblici.

45001

La norma ISO 45001 è uno standard internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S), che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.

231

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 ha introdotto in Italia un nuovo regime di responsabilità amministrativa delle società, conseguente alla commissione di specifici illeciti penali, i c.d. “reati-presupposto”, nel proprio interesse o vantaggio ad opera di amministratori, soci, dirigenti, responsabili di funzione ovvero di dipendenti o persone sottoposte alla loro direzione o vigilanza.

bottom of page