CHI SIAMO?

La Soseteg Srl è attiva dal 2009 ed opera nel campo edile, immobiliare, energetico e della sicurezza, offrendo ai propri committenti, consulenze tecniche altamente qualificate per garantire, in ogni incarico, il soddisfacimento delle esigenze e più alti standard qualitativi.

Prendere la chiave

PERCHÈ SCEGLIERCI?

Siamo in grado di realizzare un intero progetto occupandoci “in prima persona” di tutte le diverse attività e di gestire, grazie a un eccellente Project Management, tutte le fasi di progettazione e costruzione, adottando un approccio integrato e trasversale rispetto a tutti i processi.

I NOSTRI VALORI

Soseteg offre, nel campo dell’edilizia, professionalità a 360º. Questo si traduce in prerogativa ad operare all’insegna della responsabilità sociale ed ambientale, facendosi garante di processi altamente sostenibili. 
La forza trainante della Soseteg è il lavoro di squadra atto al raggiungimento di
obiettivi comuni: si prediligono infatti forme di collaborazione che consentano di sviluppare valore in modo congiunto. 

Caposaldo dell’impresa è infine il valore della legalità, per salvaguardare un territorio in cui la lotta alle mafie ed alla corruzione non può essere opera di navigatori solitari.

SOSETEG E LIBERA

 

È tempo di stare insieme, di vivere fino in fondo la nostra idea di cittadinanza, cioè essere promotori ed insieme custodi del bene comune.

Solo insieme possiamo costruire contesti di bellezza, passione civile e di libertà.

Soseteg E Libera.

Soseteg È Libera.

 

 

IMG_9244-removebg-preview.png
libera-mafie.jpg
Giudice e martelletto

LEGGE 231

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 ha introdotto in Italia un nuovo regime di responsabilità amministrativa delle società, conseguente alla commissione di specifici illeciti penali, i c.d. “reati-presupposto”, avvenuti nel proprio interesse o vantaggio ad opera di amministratori, soci, dirigenti, responsabili di funzione ovvero di dipendenti o persone sottoposte alla loro direzione o vigilanza.